Presentazione libri di iridologia:
“Trattato di Iridologia delle relazioni umane
e dei sistemi familiari”.
Questo lavoro di ricerca sull’Iridologia Familiare Sistemica ha mosso i primi passi in virtù di una osservazione del tutto fortuita avvenuta durante lo svolgimento di un check-up iridologico. Mentre procedeva l’indagine ed il normale colloquio si presentò in modo chiaro e sorprendente il collegamento tra il segno osservato e l’irretimento sistemico della persona osservata.
Da quel primo flash intuitivo è iniziata una lunga ricerca per riscontrare a livello statistico l’attendibilità e l’applicabilità della tesi sostenuta. L’indagine di ricerca e messa a punto della mappatura iridologica delle relazioni umane si è sviluppata negli anni con esperienze di conduzione dei gruppi di Costellazioni Familiari sistemiche e verifiche puntuali durante i check-up iridologici a singoli soggetti, fino ad arrivare alla sintesi contenuta nel libro presentato.
Ho riscontrato con i miei allievi che questo nuovo metodo facilita la comprensione e l’esposizione dei temi relativi alle aree, focalizzando in modo preciso all’interno delle relazioni familiari quello che H. Wolf aveva di fatto già intuito a livello comportamentale, tracciandone le linee guida nelle sue mappe iridologiche. Inoltre dallo studio emerge un dato interessante per tutte le discipline scientifiche: le sequenze emotive irrisolte hanno una traccia genetica.
Scarica Invito Presentazione Libro a Roma (pdf)
Scarica Locandina Presentazione Libro a Marino Rm (pdf)
Nelle pagine di questo sito web facciamo soltanto informazione.
Le nozioni riportate NON sono da utilizzare
per scopi diagnostici o terapeutici.
Per qualsiasi diagnosi e/o trattamento di malattie rivolgersi
al proprio medico e/o ad uno specialista.