Libro novità in Iridologia

Trattato di IRIDOLOGIA
delle RELAZIONI UMANE  e dei SISTEMI FAMILIARI

In questo libro di Iridologia viene illustrata la nuova metodologia di interpretazione dei segni presenti nell’iride come traccia dei conflitti interiori. Corredato di foto  e casi reali che documentano la ricerca effettuata.

Ordina il libro novità di Iridologia e lo riceverai subito a casa tua al prezzo di 27 euro (anzichè 32) e senza le spese di spedizione.

Acquista ora

Il lavoro di ricerca presentato in questo libro novità assoluta sull’Iridologia Familiare Sistemica, ha mosso i primi passi in virtù di una osservazione del tutto fortuita avvenuta durante lo svolgimento di un check-up iridologico. Mentre procedeva l’indagine sui segni presenti nell’iride ed il normale colloquio di riscontro, si presentò in modo chiaro e sorprendente il collegamento tra il segno osservato e l’irretimento sistemico della persona osservata. Fu una vera e propria scoperta nel campo dell’iridologia.
Da quel primo flash intuitivo è iniziata una lunga ricerca per riscontrare a livello statistico l’attendibilità e l’applicabilità della tesi sostenuta. L’indagine di ricerca prima e di messa a punto poi, relativamente alla nuova mappa iridologica delle relazioni umane, si è sviluppata nell’arco di alcuni anni. Il nuovo sistema di osservazioe dell’iride è fondato sull’esperienze di conduzione dei gruppi di Costellazioni Familiari sistemiche e su verifiche puntuali durante i check-up iridologici a singoli soggetti, fino ad arrivare alla sintesi contenuta nel libro presentato.
Ho riscontrato con i miei allievi che questo nuovo metodo facilita la comprensione e l’esposizione dei temi relativi alle aree precedentemente individuate da Harry Wolf. Focalizzando in modo più preciso il Movimento dell’Anima all’interno delle relazioni familiari, il lavoro risulta una evoluzione di quello che H. Wolf stesso aveva di fatto già intuito a livello comportamentale. In questo modo abbiamo tracciato delle nuove linee guida sulle mappe iridologiche che evidenziano gli effetti degli Ordini dell’Amore osservati da Bert Hellinger. Inoltre dallo studio è emerso un dato interessante per tutte le discipline scientifiche: le sequenze emotive irrisolte hanno una traccia genetica. Prove scientifiche lo hanno accertato qualche anno dopo  (leggi)

Se vuoi sapere come acquistare

Invia una mail di richiesta con i tuoi dati per la spedizione

E-mail